19 Giugno

Giovedì 19  giugno

Blog delineato, link inviato ad alcuni parenti e amici anche un po’ per “tastare” il terreno, ma, per fortuna – come dicevo al mio web master di fiducia –, non ancora pubblicizzato sui miei “social” e dunque con una diffusione molto limitata. Perché: “per fortuna”? Perché non ho più avuto tempo di occuparmene come invece vorrei e, a parte quel che io chiamo diario del giorno (con questo ritmo direi più diario del mese, ohibò!) non sono riuscita ad ultimare il secondo reportage della sezione “I miei viaggi”, quello che sto preparando sul mio viaggio a Shanghai. Perciò ecco il “per fortuna”….Se no sai che bella pubblicità non trovarci nulla di nuovo per tanto tempo? Anche quei pochi interessati alla fine perderebbero l’interesse.

Tra l’altro di cose da raccontare ne avrei un vagone e il fatto che non trovi il tempo di farlo è proprio perché la mia vita è sempre un susseguirsi vertiginoso di eventi dei quali mi piacerebbe parlarne quasi “in diretta”.

Detto questo, dopodomani 21 giugno, partirò per Helsinki e Capitali Baltiche: Tallin, Riga e Vilnius. Perciò pubblico queste poche righe per dire che ci sarà ancora qualche giorno di silenzio ma al ritorno mi farò perdonare con il resoconto – anche fotografico – di questo prossimo, imminente viaggio.

Dopodichè sarò più costante; almeno ci proverò!!!!

A presto…..

Contatti

Lavoriamo insieme? Contattami

Per qualsiasi informazione o collaborazione, contattatemi ai miei recapiti.

Email